Acqua Gas Riscaldamento Contatti

La ditta Zaccaria Emanuele nasce a Cisternino nel 1976 dai fratelli Emanuele e Natale. La loro capacità imprenditoriale e le esigenze territoriali hanno fatto sì che, la ditta Zaccaria Emanuele, nei primi 20 anni di attività, si specializzasse nel settore edile: materiali cementizi, ceramiche e arredo bagno.
Dalla metà degli anni '90 la mission dell'azienda si estende alla termoidraulica con la fornitura di materiali per la realizzazione di reti gas, per l'adduzione di gas metano per uso civile, sia in ambito territoriale che extraterritoriale, servendo imprese appaltatrici per conto di aziende come: ITALCOGIM RETI, ENEL RETE GAS, SES RETI, GAS NATURAL, CAMUZZI, COIN GAS, ITALGAS ecc...
Dal 2003 tutto va a consolidarsi per una serie di fattori che fanno della ditta Zaccaria Emanuele un'azienda seria e specializzata, che può essere un punto di riferimento non solo per le grandi aziende, ma anche per gli installatori e tecnici che chiedono sempre più: servizi e velocità di consegna (consegne in ambito regionale in 12/24 ore e nazionale 48 ore), disponibilità di materiale e soprattutto ottimo rapporto qualità-prezzo.
La ditta Zaccaria Emanuele è alla continua ricerca di nuovi prodotti da proporre alla sua clientela aggiornandosi sempre sulle nuove normative in materia di sicurezza e nel rispetto dell'ambiente.
Tutto questo si è raggiunto grazie anche alla professionalità dei propri dipendenti e collaboratori.